Vai al contenuto

Fedez, segnalazione sull’assistente: novità nel rapporto

Fedez

Potrebbero esserci novità nel rapporto tra Fedez e la sua storica assistente Eleonora Sesana. I due pare avessero litigato ma ora…

Come stanno le cose nel rapporto tra Fedez e la sua storica assistente, Eleonora Sesana? Solamente poche settimane fa si era sparsa la voce di un brutto litigio che avrebbe portato i due a “rompere” il feeling da sempre ottimale. Ora, però, una nuova segnalazione riportata via social anche da Gabriele Parpiglia, sempre molto ben informato.

Fedez, il rapporto con l’assistente

Alcune settimane fa, prima dell’apparizione di Fedez a ‘Sarà Sanremo’, si era parlato di un presunto litigio tra il rapper e la sua assistente, Eleonora Sesana. In quell’occasione era filtrata la notizia che la donna fosse stata, addirittura, lasciata in autogrill dopo la discussione.

Fedez
Fedez

Da quel momento in poi, non vi erano stati particolari dettagli o aggiornamenti sul rapporto tra i due che, però, a quanto pare, è stato recuperato.

Gabriele Parpiglia, infatti, citando la sua fonte misteriosa che gli aveva dato la precedente notizia sulla lite, ha spiegato come tra il rapper e l’assistente le cose siano tornate serene. I due, infatti, sono stati visti ad un importante concerto a Las Vegas: “Fedez recupera il rapporto con la sua assistente“, si legge sulle stories dell’esperto. “Lieto fine“, ha aggiunto ancora l’uomo.

L’importanza di Eleonora Sesana per il rapper

A quanto pare, quindi, tutto è bene quel che finisce bene. In effetti, il rapporto tra il rapper e la Sesana sembrava estremamente forte. La scorsa estate, infatti, era l’agosto 2024, proprio Fedez si era espresso in modo molto delicato e importante verso la ragazza.

In una storia social con tanto di foto di un abbraccio, il rapper aveva detto: “Solo noi sappiamo quello che abbiamo vissuto e le sfide che abbiamo dovuto affrontare in questi anni”. E ancora: “Cose talmente folli che se le raccontassimo nessuno ci crederebbe. Ma noi sempre fianco a fianco. Perché se siamo insieme tutto pesa la metà. Oggi abbiamo fatto la storia della Costa Smeralda, insieme. Ti voglio un mondo di bene”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2025 11:09

“Non avevo più un euro”: l’amara confessione in tv